La VOGEL W. S.r.l. è stata fondata a Milano nel 1909 con il fine di importare in Italia dalla Germania macchine utensili, attrezzature e metalli in genere.

La ns. società svolge un’attività di importazione in esclusiva di "Elevata Tecnologia", quali macchine utensili e produzione, centri di lavoro, utensileria, forni industriali, ecc.
Le importazioni provengono prevalentemente dalla Germania, dagli U.S.A., dall’Inghilterra e dal Taiwan. L’attività viene svolta in una sede dotata di magazzino per parti di ricambio, utensileria e sala dimostrazione per le macchine ed assistenza alla programmazione.

La VOGEL W. S.r.l. si avvale di personale interno specializzato per la vendita, per il servizio post-vendita e per l'assistenza tecnica ed inoltre di una rete di agenti locali che, distribuita su tutto il territorio italiano, ne integra l'organizzazione di vendita.

Nel marchio VOGEL la scritta "NOI PER VOI" indica la disponibilità che la Società ha da quasi 100 anni ad affiancarsi alla clientela e a risolverne i problemi.

Situata nella zona Est di Milano, la VOGEL W. S.r.l. è di facile raggiungimento, poiché si trova a 2 km dalla metropolitana Linea 2 Lambrate, a 1 km dall'uscita tangenziale Est Lambrate e a 4 km dall'aeroporto di Linate.

VOGEL W S.r.l. - info@vogelw.it
Tel. +39.02.7577931-2-3 - Fax +39.02.70006837
C.F./P.IVA 00858140155